Chi siamo

Istinto imprenditoriale e una coraggiosa scelta, sono questi gli ingredienti che hanno permesso a un giovane Famà Giovanni di poter dar vita alla Costruzioni Famà S.r.l. 

Da allora, sono passati oltre quarant'anni, arrivando alla seconda generazione imprenditoriale, oggi si presenta sul mercato con un ampio spazio di soluzioni, frutto di esperienza nel settore delle costruzioni in acciaio, potendo vantare di aver partecipato alla realizzazione di opere significative sia in Italia che all'estero, spaziando dagli impianti sportivi ai centri commerciali, dai padiglioni fieristici agli edifici multi-piano, dai viadotti agli aeroporti, ponti e moltissimo altro ancora.

Grazie al continuo investimento nelle più avanzate tecnologie e nelle risorse umane, aspiriamo ad essere una delle aziende leader nel campo della carpenteria metallica continuando a beneficiare della considerazione dei propri clienti sul mercato.

L'ampia flessibilità della nostra produzione, l'attenzione che dedichiamo alla qualità delle lavorazioni e l'aspetto economico, sono la FORZA della nostra Azienda.

Com'eravamo
Oggi
.

Abbiamo 10 visitatori e nessun utente online